In questi giorni cominciano ad arrivare i primi dati di vendite del nuovo album di Rihanna, Rated R:
Cominciano dal nostro mercato… Rated R debutta alla posizione 45 con vendite tra i 1300/1500 album! Il risultato è in contasto col successo di Russian Roulette che questa settimana si arrampica fino alla posizione n.12 nell’airplay italiano e ha raggiunto la posizione n.9 nella classifica FIMI ufficiale dei Download! Beh per far salire l’album in classifica non dovete fare altro che comprare altre copie di Rated R (per chi l’avesse veramente già fatto!)
Passiamo in Inghilterra… Anche se Russian Roulette sta andando molto bene, ha debuttato alla posizione n.6 (40.000 copie) proprio questa settimana, Rated R si ferma infatti alla posizione n.16 con vendite pari a 32.000 copie. Dopo la performance ad X Factor di ieri sera questi dati dovrebbero, secondo le previsioni, raddoppiare se non triplicare!
Mercato Irlandese: Rated R debutta in top10 alla posizione n.9 nonostante il singolo Russian Roulette sia stabile alla posizione n.16.
Per quanto riguarda l’Australia, la situazione è più o meno la stessa di quella inglese: Rated R debutta alla 15 con vendite di 5.000 copie mentre Russian Roulette aggiunge altri 8.000 copie a quelle vendute fino ad ora e resiste alla posizione n.8.
Abbiamo anche i dati di altre due nazioni europee: debutto alla 22 di Rated R nel mercato danese e alla 31 in quello belga.
Mancano ancora i dati dei mercati più importanti come quelli di Germania, Francia e USA e degli altri Stati Europei ed Extraeuropei che arriveranno entro venerdi, cosiccome le vendite totali mondiali. Stay Tuned quindi su RihannaItalia per conoscere il debutto di Rated R nei mercati musicali più importanti al mondo!
Rihannaitalia.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
©2009-2010 World Rihanna | | dont copy the Official Rihanna's and World Rihanna's material |
staff: Enzo e Riky | site about: Rihanna | World Rihanna | All Rights Reserved
staff: Enzo e Riky | site about: Rihanna | World Rihanna | All Rights Reserved
0 commenti:
Posta un commento